TG 60 è il quotidiano appuntamento con l’informazione pistoiese di qualità della redazione di Tvl. Le ultime notizie in tempo reale, i principali avvenimenti in Toscana su politica, cronaca, economia e cultura.
TG 60 Sport è il quotidiano appuntamento con l’informazione sportiva pistoiese di qualità della redazione di Tvl. News e aggiornamenti delle principali realtà sportive della provincia di Pistoia, e Toscana.
Canto al Balì è un programma settimanale di approfondimento su fatti, notizie e problemi della provincia di Pistoia. Conduce il Direttore di Tvl Luigi Bardelli che, con la partecipazione di numerosi ospiti politici,... Continua a leggere ›
Estate Freschi è un programma estivo prodotto da Tvl.
Un Posto a Tavola è un programma di cucina realizzato da Tvl in collaborazione con le emittenti Corallo.
condotto da Barbara Scarpettini
Speciali TVL
Condotto da Mario Rafanelli, ogni puntata è un viaggio indietro nel tempo con i personaggi, gli avvenimenti e la musica che hanno fatto la storia di TVL.
Trasmissione dedicata alla letteratura gialla, curata dall’Associazione Amici del Giallo di Pistoia e condotta da Maurizio Gori, Stefano Fiori e Giuseppe Previti.
Storica trasmissione di TVL sui problemi dell’agricoltura e del verde, condotta dal direttore Luigi Bardelli
Un programma di Paola Bardelli e Paolo Nesti alla scoperta delle Meraviglie nostrali. In onda SAB ORE 22.10 DOM ORE 19.00 e molte altre volte durante la settimana.
Il programma storico di TVL ideato da Giancarlo Innocenti e condotto da Giada Benesperi e Leonardo Cecconi.
Trasmissione di approfondimento religioso, curata dagli uffici comunicazioni sociali e cultura della diocesi di Pistoia, dove si commentano i Vangeli della domenica.
Rubrica settimanale a cura dell'Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di Pistoia
Ora Insieme può essere considerata la più antica trasmissione di Tvl, nata per dare la parola agli ultimi con un filo diretto con la vita della Fondazione MAiC Onlus
Incontri e approfondimenti su temi culturali o di cronaca della realtà Toscana
Mamma… Mia! è un programma prodotto dalla Co.Ra.L.Lo dedicato al mondo dell'infanzia e della genitorialità.
Pistoia 2021 - La Toscana sulla via di San Jacopo Come è arrivata la reliquia di San Jacopo a Pistoia? Quali sono le origini della giostra dell'orso? Qual è il valore del pellegrinaggio? A queste ed altre domande... Continua a leggere ›
La trasmissione che ci porta a conoscere chi crea lavoro ed opportunità nelle piccole località della Regione Toscana
Sono circa 2milioni e mezzo di euro quelli destinati all’edilizia scolastica pistoiese dalla Regione Toscana.
Circa la metà (un milione e 200 mila euro) sarà destinata all’istituto Lorenzini di Pescia con la realizzazione di un unico polo scolastico, a cui si aggiungono 600mila euro della Fondazione Caript.
Sempre a Pescia sarà progettato con 300.000 euro un nuovo plesso per la succursale dell’istituto tecnico Agrario Anzillotti.
500mila euro andranno per l’acquisto dell’area ove realizzare un nuovo plesso per il Forti di Monsummano e per la sua progettazione.
Su Pistoia, 250mila euro saranno destinati alla progettazione esecutiva dell’adeguamento strutturale e normativo della sede del liceo Classico Forteguerri.
Con 190mila euro si prevede anche il potenziamento della Sala Operativa proviciale di protezione civile.