Il concerto del popolare Bluesman in collaborazione con il



PISTOIA -  "Si, ma non è Blues" quante volte abbiamo letto questa espressione sui social, soprattutto all'annuncio dei nomi degli artisti del festival  "PISTOIA BLUES"  . Ma che la polemica sia è intrinseca dentro ogni pistoiese, è  ormai un fatto noto, ma stavolta no, stavolta è Blues,  di quello di categoria, non sarà in  Piazza Duomo, ma quella musica, quella chitarra  e quel personaggio su quel palco  c'è salito un sacco di volte. 

Ted Horowitz, in arte POPA CHUBBY, nasce a new York nel 1960, uno di quei nomi da tirare fuori in una conversazione con amici quando il più "radical chic" dei vostri amici (magari proprio quello con il baffetto arricciato) vi dirà "Vabbè, ma il Blues è morto..."  , Popa Chubby sta bene, almeno musicalmente, le analisi del suo colesterolo non ce le abbiamo, e forse, vista la stazza meglio non vederle, ma sicuramente saremo curiosi di vederlo all'opera sul palco del SANTOMATO LIVE CLUB il prossimo 15 Marzo. 

Considerato uno degli esponenti più importanti del blues-rock a livello internazionale: chitarrista focoso con uno stile fortemente ispirato a Jimi Hendrix e Willie Dixon, grazie alla sua figura imponente testa rasata, braccia tatuate è un personaggio accattivante, uno dei più popolari ed unici nel suo genere. 
Per festeggiare la sua carriera quasi trentennale,Popa Chubby ha pubblicato“Prime Cuts – The very best from the beast from the east”, selezionando personalmente dal suo vasto catalogo 15 brani che potessero testimoniare la sua seminale produzione di “hard rocking blues”. 
Si esibirà con la sua band in trio insieme a Dan Hickey alla batteria e A. J. Pappas al basso.Opening act della serata  
Superdownhome fantastico duo blues formato da Henry Sauda (voce, Cigar Box, Diddley Bow) e Beppe Facchetti (grancassa, Rullante, Sock Cymbal e Crash).


E' consigliata la Prenotazione ai numeri sempre attivi 333 4657051 o 0573 479957
E' possibile prenotare in Concerto ed anche la Cena che anticipa la serata 



Potrebbe interessarti anche

Questa sera su TVL "Speciale 40° Pistoia Blues Festival"


Questa sera alle 22.00 TVL proporrà uno speciale dedicato al 40° Festival Blues. Una serata durante il quale, assieme a Simone Gai, verranno riproposti i momenti migliori dell'edizione appena passata. Grazie alle immagini esclusive di TVL, rivedremo le performance degli artisti internazionali presenti quest'anno. Spazio anche alle interviste ad alcuni dei protagonisti pistoiesi, come Michele Beneforti che ha avuto l'onore di aprire il concerto di Robben Ford di fronte...

Continua  

Questa sera si chiude il 22° festival canoro "Voci d'oro - 50 anni e dintorni"


Montecatini -  Si chiude questa sera, con la finale per i cantanti categoria "senior", il 22° festival canoro "Voci d'oro" organizzato dall'agenzia "Marystar spettacoli" di Montecatini Terme.  Il concorso giunto alla ventiduesima edizione è da sempre una fucina per i talenti di tutte l'età, provenieti dall' intera penisola. Il concorso diviso in tre categorie: unior dai 6 ai 15 anni di età Giovani dai 16 ai 38 anni di...

Continua  

Mostra della milanese Veronica Menghi a Collodi


Sino a tutto il mese di agosto al Parco di Pinocchio a Collodi è aperta una mostra di tele e acqueforti realizzata dall’artista milanese Veronica Menghi. La mostra racconta la storia di una pianta di olmo che per 87 anni è cresciuta nel podere Santa Lucia in Val di Chiana e fa riferimento alle avventure di Pinocchio ispirate dai frammenti poetici di “Autobiografia di un burattino” di Giacomo Trinci.

Continua  

Torna c'era una volta il Panda


Sabato 22 Giugno dalle ore 22 nell’area esterna di un noto locale del territorio, le Piscine di Cantagrillo gestite da Maurizio Ponsicchi, in via Castelnuovo 24 a Cantagrillo (PT). L’iniziativa nasce dall’idea di Manuele Giovannetti in arte Manuel G, già disk jockey del Panda e poi di una serie di locali della zona e non, oggi con più di 30 anni di carriera artistica alle spalle e collaboratore del famoso dj Mario Fargetta di...

Continua