Martedì la Partita Torino - Pistoia



PISTOIA- Sarà una settimana speciale quella di Natale su TVL, infatti la programmazione Classica subirà delle variazioni per lasciare spazio alle produzioni Natalizie.

Iniziamo da questa sera, lunedì di vigilia, l’appuntamento con la terza puntata di Magic Talent Show lascerà spazio alla diretta da San Pietro della veglia e della Santa messa di Natale dalle ore 21.30 in poi.

Il giorno di Natale, martedì, l’appuntamento con Il Basket e la sfida tra torino e Pistoia migrerà su SPORTVL canale 193 alle 21,30 , per fare spazio al classico speciale di Natale di TVL dove in compagnia di tutto il cast della nostra TV riproporremo 4 delle storie più significative raccontate nei nostri TG.

Non mancherà, come sempre, la musica con tanti amici che sono intervenuti a suonare nei nostri studi, da Elio Capecchi a Cristiana coveri, passando da Leo Boni e Michele Beneforti. Lo speciale andrà in onda due volte durante il giorno di Natale alle 15 e alle 21,15 ed in replica il giorno di Santo Stefano alle 17,00 .

Nessun Spostamento mercoledì sera , invece, per il Canto al Balì del nostro direttore luigi Bardelli, che proporrà una intervista speciale al maestro Roberto Abbado  in occasione del suo concerto svoltosi a Pistoia lo scorso 18 dicembre.

Settimana di Pausa, invece per Ora Verde, che tornerà venerdì prossimo , allo stesso orario, in sostituzione sarà recuperata, alle ore 21,35 la terza puntata di Magic Talent Show, il contest riservato ai giovani prestigiatori, con repliche Sabato alle 17,40 e domenica alle ore 15,10.

Programmazione speciale anche per il nostro programma di cucina Sapore di Sala, che invece di proporre le ricette di Checco bugiani e degli altri chef , vedrà mettere le mani in pasta tutti noi TVL , Dalla redazione all’ufficio programmazione, proponendo le ricette di casa nostra..

Una settimana di Natale ricca di appuntamenti da passare in nostra compagnia,

Buon Natale da tutto la staff di TVL.

 



Potrebbe interessarti anche

Questa sera a "Passo a prenderti" l'attrice Francesca Nerozzi.


Pistoia- Nuovo appuntamento questa sera alle 21.40 su TVL con il "Talk-eat-show" condotto da Simone Gai "Passo a prenderti".  Ospite della puntata l'attrice Francesca Nerozzi, pistoiese  con una carriera avviata da piccola sulla via della danza, per poi arrivare alle grandi produzioni televisive e spettacoli teatrali Nelle più grandi compagnie italiane.  La registrazione della puntata è stata realizzata presto il ristorante "Secco" di Pistoia, con la...

Continua  

Omaggio a Giorgio Gaber in cantina.


Pistoia- Saranno le cantine Casalbosco di Santomato ad ospitare la tappa pistoiese dello spettacolo dedicato  a Giorgio Gaber  "chiedi che era Gaber". Nella cornice delle cantine, Filippo Tempestini e Alberto Cavaciocchi Domenica 13 ottobre alle ore 17 andranno in scena omaggiando così il cantautore Milanese.  Non solo musica in ‘Chiedi chi era Gaber’, ma uno show che ricalca l’idea dello stesso cantautore, quella di intervallare la canzone a dei...

Continua  

Speciale Carlo Verdone questa sera su TVL


Pistoia- Questa sera alle 22.50 con uno speciale TVL racconterà i due giorni che l'attore e regista romano ha passato a Pistoia durante il festival Presente Italiano. La trasmissione riprorrà alcuni momenti degli incontri che Verdone ha tenuto in città Sabato scorso, la mattina alla biblioteca San Giorgio e il pomeriggio in piazzetta degli ortaggi, non mancheranno alcune scene che hanno reso memorabili i suoi film, da "Unsacco bello" a "Bianco, Rosso e Verdone". Le...

Continua  

Nuova puntata di PASSO A PRENDERTI questa sera alle 21.40.


Pistoia- Nuova puntata di Passo a prenderti questa sera su TVL alle 21.40. Ospite il "DJ FULL TIME" Riccardo Cioni, con il quale saranno ripercorse le tappe della sua carriera, dagli esordi fino ai successi internazionali. Il programma, per la regia di Andrea palumbo, è stato girato presso il ristorante il Piestro di Pistoia, in collaborazione con ESSEAUTO.     Lunedì ore 21.35 (prima uscita) - Martedì ore 13.00 - Mercoledì ore 23.45 - Giovedì...

Continua