Martedì la Partita Torino - Pistoia



PISTOIA- Sarà una settimana speciale quella di Natale su TVL, infatti la programmazione Classica subirà delle variazioni per lasciare spazio alle produzioni Natalizie.

Iniziamo da questa sera, lunedì di vigilia, l’appuntamento con la terza puntata di Magic Talent Show lascerà spazio alla diretta da San Pietro della veglia e della Santa messa di Natale dalle ore 21.30 in poi.

Il giorno di Natale, martedì, l’appuntamento con Il Basket e la sfida tra torino e Pistoia migrerà su SPORTVL canale 193 alle 21,30 , per fare spazio al classico speciale di Natale di TVL dove in compagnia di tutto il cast della nostra TV riproporremo 4 delle storie più significative raccontate nei nostri TG.

Non mancherà, come sempre, la musica con tanti amici che sono intervenuti a suonare nei nostri studi, da Elio Capecchi a Cristiana coveri, passando da Leo Boni e Michele Beneforti. Lo speciale andrà in onda due volte durante il giorno di Natale alle 15 e alle 21,15 ed in replica il giorno di Santo Stefano alle 17,00 .

Nessun Spostamento mercoledì sera , invece, per il Canto al Balì del nostro direttore luigi Bardelli, che proporrà una intervista speciale al maestro Roberto Abbado  in occasione del suo concerto svoltosi a Pistoia lo scorso 18 dicembre.

Settimana di Pausa, invece per Ora Verde, che tornerà venerdì prossimo , allo stesso orario, in sostituzione sarà recuperata, alle ore 21,35 la terza puntata di Magic Talent Show, il contest riservato ai giovani prestigiatori, con repliche Sabato alle 17,40 e domenica alle ore 15,10.

Programmazione speciale anche per il nostro programma di cucina Sapore di Sala, che invece di proporre le ricette di Checco bugiani e degli altri chef , vedrà mettere le mani in pasta tutti noi TVL , Dalla redazione all’ufficio programmazione, proponendo le ricette di casa nostra..

Una settimana di Natale ricca di appuntamenti da passare in nostra compagnia,

Buon Natale da tutto la staff di TVL.

 



Potrebbe interessarti anche

POPA CHUBBY al Santomato live club


PISTOIA -  "Si, ma non è Blues" quante volte abbiamo letto questa espressione sui social, soprattutto all'annuncio dei nomi degli artisti del festival  "PISTOIA BLUES"  . Ma che la polemica sia è intrinseca dentro ogni pistoiese, è  ormai un fatto noto, ma stavolta no, stavolta è Blues,  di quello di categoria, non sarà in  Piazza Duomo, ma quella musica, quella chitarra  e quel personaggio su quel palco  c'è...

Continua  

Concerto con Joel Zoss al CRAL BREDA.


Joel Zoss, ospite e sorpresa della serata che si svolgerà alle ore 21.30 presso il CRAL HITACHI domenica 10 Marzo.  Ospite della band pistoiese Chicago Blue Revue, Zoss è chitarrista, cantante, cantautore bluesman, con un percorso di notevole spessore che lo ha visto protagonista di collaborazioni ed incontri con personaggi quali Paul Butterfield, Michael Bloomfield, Mark Naftalin, Lowell George, James Taylor, Bonnie Raitt. Con alcuni di loro ha stretto rapporti di amicizia...

Continua  

"Girls in flight - La fuga" da oggi nelle sale cinematografiche


Girato in gran parte a Pistoia è da oggi nelle sale cinematografiche “Girls in Flight – La fuga”, opera prima della regista pistoiese Sandra Vannucchi. La pellicola ha avuto risonanza internazionale come finalista al prestigioso European Film Award Young e racconta di un’adolescente, Giulia, impersonata dall’esordiente Lisa Ruth Andreotti, che alle prese con una madre sofferente di depressione e un padre che non la segue, scappa di casa per visitare...

Continua  

Una mostra sulla storia della viabilità in montagna


Questo pomeriggio alle 17.30 al Palazzo dei Capitani di Cutigliano sarà inaugurata la mostra “Percorso lungo la storia”, dedicata alla viabilità della montagna pistoiese dall’antichità ai Lorena. L’esposizione, a cura di Isabella Lenzini, sarà aperta sino al 22 aprile.

Continua