Martedì la Partita Torino - Pistoia



PISTOIA- Sarà una settimana speciale quella di Natale su TVL, infatti la programmazione Classica subirà delle variazioni per lasciare spazio alle produzioni Natalizie.

Iniziamo da questa sera, lunedì di vigilia, l’appuntamento con la terza puntata di Magic Talent Show lascerà spazio alla diretta da San Pietro della veglia e della Santa messa di Natale dalle ore 21.30 in poi.

Il giorno di Natale, martedì, l’appuntamento con Il Basket e la sfida tra torino e Pistoia migrerà su SPORTVL canale 193 alle 21,30 , per fare spazio al classico speciale di Natale di TVL dove in compagnia di tutto il cast della nostra TV riproporremo 4 delle storie più significative raccontate nei nostri TG.

Non mancherà, come sempre, la musica con tanti amici che sono intervenuti a suonare nei nostri studi, da Elio Capecchi a Cristiana coveri, passando da Leo Boni e Michele Beneforti. Lo speciale andrà in onda due volte durante il giorno di Natale alle 15 e alle 21,15 ed in replica il giorno di Santo Stefano alle 17,00 .

Nessun Spostamento mercoledì sera , invece, per il Canto al Balì del nostro direttore luigi Bardelli, che proporrà una intervista speciale al maestro Roberto Abbado  in occasione del suo concerto svoltosi a Pistoia lo scorso 18 dicembre.

Settimana di Pausa, invece per Ora Verde, che tornerà venerdì prossimo , allo stesso orario, in sostituzione sarà recuperata, alle ore 21,35 la terza puntata di Magic Talent Show, il contest riservato ai giovani prestigiatori, con repliche Sabato alle 17,40 e domenica alle ore 15,10.

Programmazione speciale anche per il nostro programma di cucina Sapore di Sala, che invece di proporre le ricette di Checco bugiani e degli altri chef , vedrà mettere le mani in pasta tutti noi TVL , Dalla redazione all’ufficio programmazione, proponendo le ricette di casa nostra..

Una settimana di Natale ricca di appuntamenti da passare in nostra compagnia,

Buon Natale da tutto la staff di TVL.

 



Potrebbe interessarti anche

A Montecatini prolungata l'apertura di "Kandisky Color Experience"


Forte del successo di pubblico incontrato (olte 20mila visitatori) la mostra “Kandisky Color Experience” allestita nelle Terme Tamerici di Montecatini resterà aperta sino al prossimo 1° maggio. La mostra nella palazzina liberty doveva chiudere il 13 gennaio ma si è deciso di prolungarne la durata per consentire a altri visitatori di partecipare all’esperienza immersiva nell’arte di uno dei grandi della pittura del 900 proposta con questa...

Continua  

Il Gabbiano di Cechov arriva al Manzoni


Al teatro Manzoni di Pistoia, in esclusiva per la Toscana, dal 18 al 20 gennaio andrà in scena “Il Gabbiano” di Anton Cechov nell’edizione del Teatro Nazionale di Genova con la regia di Marco Sciaccaluga. La compagnia incontrerò il pubblico pistoiese sabato alle 17.30 al Manzoni per uno degli appuntamenti proposti dalla rassegna “Il teatro si racconta”.  

Continua  

Teatro in "Segheria" con gli Omini


Sarà la compagnia “Gli Omini” a inaugurare a Pistoia il nuovo spazio teatrale “La Segheria” in via San Donato. L’esordio sarà, il 27 gennaio, con lo spettacolo “La famiglia campione”, che nel 2015 ha valso alla compagnia il premio Rete Critica. Con questo spettacolo partirà il via una rassegna che vedrà Gli Omini protagonisti di varie piéce sino a maggio. Sempre nello spazio della Segheria tra febbraio e marzo si...

Continua  

A Pescia restauri all'ex convento di San Francesco


A Pescia verranno restaurate le colonne del chiostro dell’ex convento di San Francesco. In questi giorni, infatti, al Comune di Pescia è arrivata la conferma ufficiale che la Fondazione Caript finanzierà l’intervento con 106mila euro, metà della spesa prevista, grazie a un bando dedicato alla conservazione del patrimonio artistico. Il restauro delle colonne sarà la prima realizzazione prevista dal piano per la cultura elaborato...

Continua