Bartender londinesi in 5 locali Pistoiesi.



Pistoia-  I cocktail non sono più solo una bevuta da prendere in discoteca tra un ballo ed un altro, ma sono diventati una vera e propria arte con dei veri mentori e maestri del settore. 

Basti pensare che ormai quasi tutti i locali hanno un cosidetto "Bartender" ovvero colui che come un alchimista, crea cocktail su misura per i clienti,  sempre più esigenti di assaporare bevande che possano dar loro sensazioni diverse, delle vere e proprie esperienze che vanno oltre il semplice Mojito e Cuba Libre. 

Ed ecco che a Pistoia arriva "A London Night" ovvero una serata durante la quale alcuni dei locali di più tendenza del centro storico, ospiteranno sette Bartender proveineti da Londra, nella quale bere dei buoni Cocktail è una esigenza se si vuole avere una certa fama. 

I locali coinvolti sono:  Taverna Gargantuà  - Voronoi (piazzetta degli ortaggi); al Giardino del Vinaino (via di Stracceria); al Michi Bistrò (piazza del Duomo) e al  nuovo Chiostro di Montuliveto. 

Dalle 18.00 in poi sarà possibile degustare le proproste provenieti oltremanica, trasformando Pistoia per una sera in una piccola "City" . 

 

S.G. 



Potrebbe interessarti anche

Questa sera su TVL "Speciale 40° Pistoia Blues Festival"


Questa sera alle 22.00 TVL proporrà uno speciale dedicato al 40° Festival Blues. Una serata durante il quale, assieme a Simone Gai, verranno riproposti i momenti migliori dell'edizione appena passata. Grazie alle immagini esclusive di TVL, rivedremo le performance degli artisti internazionali presenti quest'anno. Spazio anche alle interviste ad alcuni dei protagonisti pistoiesi, come Michele Beneforti che ha avuto l'onore di aprire il concerto di Robben Ford di fronte...

Continua  

Questa sera si chiude il 22° festival canoro "Voci d'oro - 50 anni e dintorni"


Montecatini -  Si chiude questa sera, con la finale per i cantanti categoria "senior", il 22° festival canoro "Voci d'oro" organizzato dall'agenzia "Marystar spettacoli" di Montecatini Terme.  Il concorso giunto alla ventiduesima edizione è da sempre una fucina per i talenti di tutte l'età, provenieti dall' intera penisola. Il concorso diviso in tre categorie: unior dai 6 ai 15 anni di età Giovani dai 16 ai 38 anni di...

Continua  

Mostra della milanese Veronica Menghi a Collodi


Sino a tutto il mese di agosto al Parco di Pinocchio a Collodi è aperta una mostra di tele e acqueforti realizzata dall’artista milanese Veronica Menghi. La mostra racconta la storia di una pianta di olmo che per 87 anni è cresciuta nel podere Santa Lucia in Val di Chiana e fa riferimento alle avventure di Pinocchio ispirate dai frammenti poetici di “Autobiografia di un burattino” di Giacomo Trinci.

Continua  

Torna c'era una volta il Panda


Sabato 22 Giugno dalle ore 22 nell’area esterna di un noto locale del territorio, le Piscine di Cantagrillo gestite da Maurizio Ponsicchi, in via Castelnuovo 24 a Cantagrillo (PT). L’iniziativa nasce dall’idea di Manuele Giovannetti in arte Manuel G, già disk jockey del Panda e poi di una serie di locali della zona e non, oggi con più di 30 anni di carriera artistica alle spalle e collaboratore del famoso dj Mario Fargetta di...

Continua