Arrestata una giovane nigeriana di 29 anni



Controlli nella stazione di Porta al Serraglio di Prato per gli agenti della squadra mobile.

In particolar modo sono stati tenuti d'occhio i movimenti di alcuni giovani nigeriani ed i treni regionali in arrivo alla stazione di Porta al Serraglio.

I poliziotti hanno così intercettato l’arrivo di una donna africana, il cui comportamento ha fatto insospettire i poliziotti.

Avvicinata e fermata, è stata interrogata e trovata in possesso, all’interno della propria borsa, di 19 ovuli nascosti in un calzino, contenenti eroina per oltre 225 grammi.

Si tratta di una 29enne nigeriana, richiedente protezione internazionale attualmente ospitata e domiciliata in una struttura di accoglienza per profughi sita in provincia di Pistoia. La giovane è stata quindi condotta in Questura e tratta in arresto in flagranza del reato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 



Potrebbe interessarti anche

Un matrimonio celebrato in rianimazione


Da Pistoia ad Arezzo per operarsi e sposarsi. Un 57enne residente nel pistoiese, ricoverato nel reparto di rianimazione all'ospedale San Donato di Arezzo a causa di un arresto cardiaco, si è sposato nei giorni scorsi proprio all'interno del reparto. Il 57enne, che aveva già deciso di unirsi in matrimonio con la compagna, ha dovuto modificare l'organizzazione delle nozze dopo aver avuto il malore. Invece di rinviare a data da destinarsi, grazie al supporto del personale del San...

Continua  

Stasera concerto funk blues a Santomato Live


Stasera appuntamento nel segno del funk/blues al Santomato Live. Alle 21.30 è in programma "Open Act Carpenteria Primitiva", per formance di Funk'O'Drome Power Trio. Band formata da Enrico Santacatterina a chitarra e voce, Andrea Vitelli alla batteria e Francesco Pirolo al basso. Nel concerto sono proposti sia brani originali del trio sia nuovi arrangiamenti di brani scelti tra grandi nomi dellla musica funk, soul e blues quali Average White Band, Commodores, Earth Wind & Fire e...

Continua  

Nuove sculture per la via crucis di montecatini alto


Saranno dell'artista Andrea Rusin le sculture che saranno collocate lungo la via crucis si Montecatini Alto. Quelle precedenti vennero distrutte nella scorsa estate. La via crucis si trova sulla così detta Corta, la strada che collega Montecatini alla sua parte Alta, lungo il percorso della Funicolare. Le sculture ancora integre saranno recuperate, mentre quelle nuove verranno posizionate entro la prossima Pasqua. La ProLoco ha così aperto un conto corrente per la...

Continua  

Sabato l'assemblea della Misericordia


Si terrà sabato mattina alle 10.30 nella sede di via Bonellina l'assemblea della Misericordia di Pistoia. All'ordine del giorno c'è l'approvazione del bilancio di previsione 2018 dell'Arciconfraternita. All'assemblea sono convocati tutti gli iscritti.

Continua